Napoli, Babbo Natale arriva al Centro Direzionale: via al villaggio incantato con renne giganti


Dal 13 al 20 dicembre il Centro Direzionale di Napoli ospiterà il Christmas Village, il villaggio incantato dove sarà possibile incontrare Babbo Natale, tra luminarie, mercatini e tanta animazione.

Al Centro Direzionale di Napoli c’è il villaggio di Natale

“La magia del Natale inizia a diffondersi nelle nostre case e nelle nostre strade. Un percorso quotidiano di preparazione e attesa che ci accompagnerà fino al 25 dicembre. Quest’anno la magia del Natale partirà dal Centro Direzionale che ospiterà un villaggio incantato di mercatini, laboratori e animatori dove tutti noi, bambini e adulti, potremo trascorrere qualche ora spensierata incontrando Babbo Natale” – ha annunciato, sui social, Maria Caniglia, presidente della IV Municipalità.

La zona è già stata allestita con splendide luminarie tra Babbo Natale e renne giganti, oltre ai pastori del presepe. Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma con tutte le iniziative pensate per i più piccoli e le loro famiglie, in un clima di festa e divertimento.

“Luci, musica e colori doneranno un’anima calda e gioiosa ad un luogo che per troppi anni è stato simbolo della desolazione della IV Municipalità. Non vedo l’ora di guardare lo stupore negli occhi dei nostri bambini che nella settimana che va dal 13 al 20 dicembre potranno divertirsi al Napoli Christmas Village” – ha continuato.

“Vi daremo aggiornamenti quotidiani sulle attività svolte e gli eventi da non perdere a due passi da casa nostra. Perché il Natale è ovunque e da quest’anno sarà visibile, tangibile e vivibile anche in IV Municipalità” – ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI