Reggia Express: torna il treno d’epoca. Da Napoli a Caserta nelle carrozze anni ’30

reggia express


Reggia Express. Sabato 17 dicembre torna il Reggia Express! L’ultimo appuntamento dell’anno con il treno storico per vivere l’atmosfera natalizia sul convoglio d’epoca e all’interno della Reggia di Caserta.

Reggia Express. Cos’è

Dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta vivendo l’esperienza del viaggio a bordo di un treno d’epoca composto da vetture Centoporte degli anni ’30. In appena 30 minuti dal 21° secolo, ci si trova catapultati indietro nel tempo fino al 1752. Il treno parte da Napoli Centrale e arriva alla stazione di Caserta, proprio di fronte al viale di ingresso della magnifica Reggia.

Orari e info biglietti

La partenza è prevista alle ore 10 dalla stazione centrale di Napoli, con arrivo previsto alle 10.40. Il treno di ritorno partirà dalla stazione di Caserta alle 17, con arrivo a Napoli alle 17.30.​ Come sempre è possibile usufruire del biglietto speciale “Reggia Express”, a tariffa ridotta. I possessori del titolo di viaggio a/r (Napoli/Caserta) potranno usufruire, il 17 dicembre, di un ticket scontato. I biglietti per l’accesso al Museo sono in vendita sulla piattaforma TicketOne e presso la biglietteria della Reggia di Caserta. I biglietti acquistati non sono modificabili, né rimborsabili. I biglietti per viaggiare a bordo del Reggia Express invece sono in vendita nelle biglietterie e self service delle stazioni FS, nelle agenzie di viaggio abilitate e sul sito di Trenitalia. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI