Reggia Express: torna il treno d’epoca. Da Napoli a Caserta nelle carrozze anni ’30

reggia express
reggia express

Reggia Express. Sabato 17 dicembre torna il Reggia Express! L’ultimo appuntamento dell’anno con il treno storico per vivere l’atmosfera natalizia sul convoglio d’epoca e all’interno della Reggia di Caserta.

Reggia Express. Cos’è

Dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta vivendo l’esperienza del viaggio a bordo di un treno d’epoca composto da vetture Centoporte degli anni ’30. In appena 30 minuti dal 21° secolo, ci si trova catapultati indietro nel tempo fino al 1752. Il treno parte da Napoli Centrale e arriva alla stazione di Caserta, proprio di fronte al viale di ingresso della magnifica Reggia.


Orari e info biglietti

La partenza è prevista alle ore 10 dalla stazione centrale di Napoli, con arrivo previsto alle 10.40. Il treno di ritorno partirà dalla stazione di Caserta alle 17, con arrivo a Napoli alle 17.30.​ Come sempre è possibile usufruire del biglietto speciale “Reggia Express”, a tariffa ridotta. I possessori del titolo di viaggio a/r (Napoli/Caserta) potranno usufruire, il 17 dicembre, di un ticket scontato. I biglietti per l’accesso al Museo sono in vendita sulla piattaforma TicketOne e presso la biglietteria della Reggia di Caserta. I biglietti acquistati non sono modificabili, né rimborsabili. I biglietti per viaggiare a bordo del Reggia Express invece sono in vendita nelle biglietterie e self service delle stazioni FS, nelle agenzie di viaggio abilitate e sul sito di Trenitalia. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere.

Potrebbe anche interessarti