A Napoli il primo Circo nell’Acqua: spettacolare show con pesci virtuali e sirenette


Dopo l’emozionante Circus Atmosphere, arriva a Napoli, per la prima volta in assoluto, il Circo nell’Acqua, uno show spettacolare che ha conquistato ben 5 continenti e che dal 22 dicembre al 6 febbraio approderà a Fuorigrotta, in viale Giochi del Mediterraneo. Anche in questo caso si tratta di uno show senza animali vivi: spettacolari ologrammi raffiguranti tartarughe, delfini e squali fluttueranno nell’aria, dando la sensazione agli spettatori di trovarsi in un grande acquario.

A Napoli per la prima volta c’è il Circo nell’Acqua

Adulti e bambini assisteranno a circa due ore di spettacolo ammirando le performance di artisti internazionali come quelle dello spericolato Acquaman, degli acrobati e dei giocolieri ma anche dei clown e della magica Sirenetta. Le loro esibizioni saranno arricchite dallo spettacolo delle fontane danzanti e colorate con oltre 4000 liti di acqua.

Un vero e proprio show acquatico ma in linea con il contrasto allo sfruttamento degli animali che saranno presenti soltanto in forma di ologramma. Attraverso l’uso di nuove sensazionali tecnologie, infatti, sarà possibile evitare l’esibizionismo di animali veri dando al pubblico l’impressione di poter “toccare con mano” enormi meduse, pesci colorati, tartarughe, delfini e tanto altro.

Tanti esemplari che, rigorosamente in forma di ologramma, vagheranno tra gli spettatori, sotto lo sguardo emozionato dei più piccoli. I biglietti, disponibili sul sito ufficiale, hanno un costo che parte dai 9 euro a salire, in base al posto scelto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI