Gigi D’Alessio triplica piazza Plebiscito: c’è la terza data del grande concerto


Napoli – Dopo il successo del doppio live dello scorso giugno e il tutto esaurito delle prime due serate, Gigi D’Alessio annuncia l’aggiunta di una terza data per il concerto Gigi – Uno come te – Ancora insieme che si terrà in piazza del Plebiscito: oltre al 26 e al 27 maggio, sarà possibile assistere allo spettacolo del noto cantautore partenopeo anche il 28 maggio 2023.

Terza data per il concerto di Gigi D’Alessio a piazza Plebiscito

“Quando mi vedete sotto questo albero ci sono sempre belle notizie. Questa sera ne abbiamo due. Triplichiamo piazza del Plebiscito e per questo grande affetto che mi avete dimostrato, vi faccio un bel regalo di Natale con l’uscita di una nuova canzone tutta per voi Cu tte. Un bacio grande e buona vita” – ha annunciato D’Alessio attraverso un video diffuso sui social.

Alle date del 26 e del 27 si aggiunge, dunque, quella del 28 maggio. I biglietti per il terzo evento, appena lanciato, saranno disponibili dalle ore 16:00 di oggi nei circuiti di vendita e prevendita abituali (come Ticketone ed Etes).

A circa un anno dai festeggiamenti per i suoi 30 anni di carriera, che hanno registrato il sold out per entrambe le date e il record di ascolti sulla Rai, Gigi torna nella grande piazza della sua città con ben tre appuntamenti fatti di musica, grandi ospiti e tante sorprese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI