Babbi in Moto a Napoli: centinaia di motociclisti sfilano vestiti da Babbo Natale

Babbi in Moto
Babbi in Moto. Foto: Giulio Testa

Babbi in Moto 2022 a Napoli: domenica 18 dicembre si svolgerà la parata dei motociclisti in abito rosso da Santa Claus. I centauri si incontreranno a partire dalle 8:00 di mattina nei pressi dello stadio Maradona, per accendere poi i motori alle 9:00 e dirigersi verso via Marina ed il Ponte della Maddalena, dove si concluderà la sfilata, passando per il lungomare. Da lì i motociclisti si dirigeranno all’Hype di Castel Volturno, dove è stato organizzato il Motorshow.

Babbi in Moto a Napoli: sfilata di motociclisti vestiti da Babbo Natale

Si tratta di un evento creato da motociclisti per motociclisti, uno dei pochissimi del Sud Italia. Tuttavia non si può negare la spettacolarità di assistere alla sfilata, specialmente quando avrà come sfondo il Golfo di Napoli, la cartolina più bella del mondo. Non bisogna dimenticare inoltre che nella nostra città sono tantissimi i possessori anche di un semplice scooter, i quali possono partecipare al corteo. L’importante è rispettare rigorosamente il dress code: pantalone, giacca e cappello da Babbo Natale.

Il ticket di ingresso al Motorshow dà il diritto all’ingresso e all’estrazione di una motocicletta in regalo, al costo di 15 euro. Chi ha partecipato alla sfilata, invece, potrà ottenere il Ticket BABBO EXCLUSIVE al prezzo di 10 euro con diritto a ingresso, estrazione e menù food completo.

Il Motorshow si terrà in uno spazio complessivo di 10mila metri quadri: ci sarà l’area moto, dove tutti i partecipanti potranno mettere in mostro la propria due ruote, l’area stand con espositori del settore, e un’area dove si potrà personalizzare la moto. Presente anche un’area food ed infine nell’area entertainment troveranno spazio attrazioni e talk.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Babbi in Moto 2022 a Napoli
Dove: sfilata dallo stadio Maradona al Ponte della Maddalena
Quando: domenica 18 dicembre a partire dalle ore 8
Maggiori informazioni: evento Facebook


Potrebbe anche interessarti