Abbracci gratis a Napoli. L’iniziativa sociale a Piazza Del Plebiscito

Abbracci gratis


Abbracci gratis a Napoli. A Piazza del Plebiscito sabato 17 dicembre la community Facebook “Abbracci gratis Italia free hugs” si è radunata in strada per condividere sorrisi e abbracci con i passanti. Un gesto di gentilezza capace di diffondere pace e amore spezzando la routine quotidiana.

Abbracci gratis a Napoli. Lo scopo

L’iniziativa nasce nel 2004 a Sidney per poi diffondersi in tutto il mondo nel tempo. Sulla pagina ufficiale di Abbracci gratis italia free hugs, è possibile scoprire lo scopo dell’evento solidale:

“Tenere uniti gli abbracciatori e gli abbracciati, con la speranza che tale evento possa continuare nel tempo e trasmettere sempre più un significato simbolico, ovvero quello dell’ unione, della condivisione e dell’importanza di diffondere pace e amore. Con un abbraccio si può riempire in un solo attimo l’anima, anche in un momento di sofferenza si può lasciare un grande segno. Lo scopo quindi é quello di mantenere i contatti affinché gli abbracciatori e gli abbracciati possano ritrovare la persona che gli ha fatto provare quella bellissima emozione e di poter, attraverso i tag delle foto, scambiare l’amicizia per non dimenticare tali momenti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI