Reggia di Carditello, 2 giorni di magia: voli in mongolfiera, passeggiate su pony e pic-nic


Sabato e domenica, 14 e 15 gennaio, torna Carditello Experience, la rassegna dedicata alla cultura e alla natura, nella splendida cornice della Reggia di Carditello, con un programma ricco di iniziative per adulti e bambini: tra gli eventi più attesi c’è ancora una volta il volo in mongolfiera che consentirà ai più temerari di ammirare dall’alto un panorama unico.

Carditello Experience alla Reggia, il programma: via al volo in mongolfiera

“Carditello Experience ritorna sabato 14 e domenica 15 gennaio per un weekend di relax e scoperta, con un ampio programma di attività per grandi e piccini. E per i più temerari, un volo in mongolfiera renderà la giornata indimenticabile. Ci vediamo a Carditello?” – si legge sui social della Fondazione Real Sito di Carditello.

Lo storico palazzo reale dei Borbone, distante pochi chilometri dal Comune casertano di San Tammaro, consentirà ai visitatori di perdersi tra le bellezze del complesso, meravigliosa testimonianza di un glorioso passato e sede di straordinari eventi, trascorrendo, allo stesso tempo, una giornata all’insegna del divertimento.

Sarà, infatti, possibile provare l’ebbrezza di salire a bordo di una mongolfiera o passeggiare lungo gli splendidi viali in sella ad un pony. Per una pausa rigenerante nella natura famiglie e ragazzi potranno usufruire dell’area pic-nic che mette a disposizione tavoli di massimo 8 posti.

Non mancheranno visite accompagnate nell’area museale tra Galappatoio, Meridiane, Fontane, Scuderie e Cappella Reale. Per informazioni, costi e prenotazioni è possibile consultare la locandina dell’evento, telefonare al numero 379 2981223 o scrivere all’indirizzo prenotazione@fondazionecarditello.org.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI