Carnevale all’Edenlandia tra sfilate in maschera, giochi e premi: l’ingresso è gratis


E’ già iniziato il Carnevale all’Edenlandia, il celebre parco divertimenti di Napoli, che darà spazio ai festeggiamenti fino al 19 febbraio tra spettacoli, grandi sfilate e attività per i più piccoli. L’ingresso è gratis per tutti.

Carnevale all’Edenlandia tra sfilate e giochi: l’ingresso è gratis

Il parco giochi di Fuorigrotta celebra la festa più divertente dell’anno con tanti appuntamenti gratis per bambini, famiglie e ragazzi. Non mancheranno sfilate in maschera che consentiranno ai partecipanti di vincere fantastici premi.

Per tutti i weekend fino al 19 febbraio c’è il doppio appuntamento, dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:00, con il truccabimbi e i laboratori di Carnevale. L’11 e il 12 febbraio, dalle 10:00 alle 18:00, si terrà il Casting Comparse, aperto ai bambini e le bambine di età compresa tra gli 8 e i 14 anni per il prossimo film di Gabriele Salvatores.

Seguiranno due giorni di sfilate: sabato 18 e domenica 19 febbraio, alle 11:30 e alle 16:30, dopo il grande successo dello scorso anno, centinaia di maschere torneranno ad animare il palco centrale. Il primo, secondo e terzo premio consistono rispettivamente in voucher per le giostre da 50, 30 e 20 euro. Per iscriversi basta recarsi direttamente al parco un’ora prima dell’evento.

Il 19 febbraio tra i viali del parco sarà possibile incontrare anche le simpaticissime Chichì e Cocò, due grandi galline alla riscossa. Il 20 e 21 febbraio l’Edenlandia resterà aperta dalle 10:30 alle 22:00. Fino al 12 febbraio, inoltre, sarà possibile divertirsi sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, tra le più grandi della città.

RIEPILOGO INFO
Cosa: festa di Carnevale;
Dove: Edenlandia, Viale John Fitzgerald Kennedy, 76 (Napoli);
Quando: tutti i weekend fino al 19 febbraio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI