San Valentino, alla Casina un grande cuore e tanti premi: buoni Amazon e matrimonio gratis


Bacoli celebra il giorno di San Valentino con Innamorati alla Casina, uno degli eventi lanciato in occasione del giorno degli innamorati, in programma dal 13 febbraio al 13 marzo 2023, che offre la possibilità alle coppie di aggiudicarsi diversi premi, compresa la celebrazione gratuita del matrimonio.

Bacoli, San Valentino alla Casina Vanvitelliana

L’iniziativa è aperta a tutti gli innamorati che potranno recarsi presso lo splendido sito borbonico per scattare una foto, un cortometraggio, un reel o tik tok da inviare alla mail info@centroitticocampano.com, pagando un contributo di 5 euro tramite Paypal.

Una giuria composta da alcuni docenti dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli ed esperti in fotografia incoronerà i lavori più belli che si aggiudicheranno grandi premi. Tra questi buoni da spendere su Amazon e il diritto alla celebrazione gratuita del proprio matrimonio presso la Casina. Per l’occasione, sul posto, sarà installato il celebre Cuore di Napoli.

“Cuore di Napoli. Vinci un matrimonio da sogno alla Casina Vanvitelliana. Parte l’iniziativa di San Valentino al Real Sito Borbonico di Bacoli. Installeremo l’opera artistica Cuore di Napoli al monumentale Casino di Re Ferdinando IV, sospeso sulle acque del lago Fusaro. Una scultura tridimensionale e luminosa, composta da 27 pixel, creata dall’Accademia di Belle Arti di Napoli. Ne stiamo facendo realizzare una ad hoc per il nostro Parco. Rossa, per celebrare l’amore con la nostra terra” – ha annunciato il sindaco, Josi Gerardo Della Ragione.

“Partecipare all’iniziativa è molto semplice. Basterà realizzare un video, una foto, un reel, tik tok o cortometraggio che immortali  la tua storia d’amore alla Casina Vanvitelliana. Tanti i premi. Il più importante sarà la possibilità di celebrare gratuitamente il rito civile del matrimonio alla Casina. Una location da sogno. Oppure buoni Amazon per viaggi e acquisti” – ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI