Torna Il Calendario delle Spose: serata a tema azzurro, cibo gratis e 500 euro in regalo


Tornano gli eventi dedicati al mondo del wedding e della moda targati Il Calendario delle Spose che domenica 16 aprile, alle ore 19:00, accoglierà le coppie di futuri sposi presso Al Chiar di Luna, a Monte di Procida, per il quinto dei venti appuntamenti previsti per il 2023. A comunicarlo è Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale nonché ideatore dell’evento e titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti. Sarà una serata a tema azzurro, in perfetto stile Made in Naples, ricca di sorprese e nuove idee per le coppie che convoleranno a nozze. L’ingresso è gratis.

Il Calendario delle Spose: Al Chiar di Luna l’evento del 16 aprile

“Siamo tornati in questa struttura meravigliosa per la prima volta in accordo con l’atelier, il ricavato da alcuni capi venduti andrà in beneficenza a La Battaglia di Andrea – ha annunciato Aprea che anche stavolta si dice soddisfatto di annunciare la nuova data che darà ampio spazio alla solidarietà.

La Battaglia di Andrea è l’associazione vicina ai disabili che, dallo scorso anno, è supportata da diverse iniziative dell’azienda Millimetrica. Durante l’evento di domenica il ricavato di alcuni abiti venduti sarà devoluto proprio all’associazione. Inoltre, per promuovere un messaggio di inclusione sociale, alla sfilata sfileranno anche persone con disabilità.

Il tema del Calendario delle Spose 2023, coordinato dall’art director Mariapia Speranzini, è Mea Sententia ed ha lo scopo di mettere in risalto i pregiudizi che ruotano intorno alla sposa a mò di provocazione, in quanto al giorno d’oggi non dovrebbero essere così importanti.

Per le coppie di futuri sposi, la location riserverà un’accoglienza con formula free food & drink con finger food, a seguito della quale ci sarà la sfilata diretta e coordinata da Maurizio Cirillo, di Le Spose di Licia che vestirà per l’occasione modelle provenienti anche da un altro dei progetti dell’azienda Millimetrica, Il Calendario delle Studentesse. Non mancherà la sfilata uomo, con Arold & Arold.

L’evento, dalle ore 19:00 alle 23:00, consentirà ai presenti di visionare i prodotti e i servizi offerti dagli espositori di settore che riserveranno per loro importanti promozioni. Tra i professionisti presenti al fashion show: Ciak Si Trucca, Imma Hairstylist, Garofalo Saloon for men, Giuseppe Pirolo fotografo, Cartotecnica Melita, Roscelli inviti e partecipazioni, Luxury Cars and Yachts, Wedding Express, ritrattista Scialò, Love Bike Bar fuori chiesa, Giulio Tortora per i fiori, Ladro di Ombre, Dream Music di Salvatore Montano, Gastonbot, magic cooker.

Nel corso della serata sarà possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2024. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze e non solo. I 20 Wedding Fashion Show gratuiti per il 2023 sono elencati sul sito dedicato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI