Il Sentiero degli Dei, un’escursione tra le meraviglie della natura


Domenica 19 ottobre 2014 la guida naturalistica Umberto Massimiliano Saetta e la Cooperativa sociale Sire vi danno appuntamento per un affascinante itinerario alla scoperta del Sentiero degli Dei. I partecipanti si imbatteranno in un affascinante percorso di media difficoltà, ottimo per chi ama fare escursioni tra le meraviglie della natura.

Si partirà alle ore 10,00 da Piazza Paolo Capasso di Bomerano, una frazione di Agerola in provincia di Napoli, per poi attraversare pareti rocciose, grotte, ruderi, tratti boscosi e belvedere mentre si ad una quota di 500 metri sul livello del mare.

Il Sentiero degli Dei, rappresenta uno dei cammini più belli al mondo in cui si alternano splendide vedute panoramiche, naturalismo e ruralità.

Alla fine dell’escursione, che avrà una durata di circa 5 ore, si potrà degustare del buon vino locale.

Quota di partecipazione: 10 euro

Prenotazione obbligatoria: 3922863436 – cultura@sirecoop.it

Si consiglia di indossare indumenti comodi, scarpe sportive o da trekking, un k-way e di portare un litro di acqua ed una colazione a sacco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI