Dolce Natale. La zeppola di Positano è pronta a deliziarvi


 

festa della zeppola

Domenica 28 e lunedì 29 Dicembre 2014 presso la Spiaggia Grande di Positano si terrà le XXXII edizione della Sagra della Zeppola.

Anche quest’anno, la Sagra si terrà, come da tradizione, tra Natale e Capodanno e sarà curata dall’associazione Polisportiva S. Vito Positano.

Nel fine settimana che seguirà Santo Stefano, l’aria di Positano sarà inebriata dal profumo di calde zeppole che i numerosi stand, allestiti per l’occasione, sforneranno. Come le passate edizioni, la sagra si comporrà di diverse gare a premi e la protagonista indiscussa sarà ovviamente la zeppola.

Per questa nuova edizione ci si aspetta di poter rivivere la magica aria natalizia creata in riva al mare, numerosi spettacoli, gare sportive, attività culturali concorsi enogastronomici.

Se volete farvi un’idea di cosa vi può attendere a Positano, potete consultare il seguente sito La Sagra della Zeppola di Positano con il programma della scorsa edizione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI