Palepolis. A Villa Bruno vanno in scena le tradizioni napoletane


Ritorna “PALEPOLIS – Miti, Leggende e Tradizioni della vecchia Neapolis“, uno spettacolo itinerante ed interattivo sulle tradizioni partenopee, ideato e realizzato dall’associazione Karma Arte Cultura e Teatro.

A chi non piacerebbe dialogare con un Munaciello, incontrare la Bella ‘Mbriana, i Femminelli e tanti altri personaggi della tradizione? Partecipare ad una tombolata speciale in una serata in cui voi sarete ospiti e protagonisti principali con le poesie esilaranti di Ferdinando Russo e tanto altro ancora.

In un luogo di straordinaria bellezza, gli spettatori saranno coinvolti in prima persona e saranno accompagnati dal padrone di casa che spiegherà loro tutto ciò che accade e le varie tradizioni messe in scena. A rendere suggestivo e divertente lo spettacolo sarà la presenza degli attori che interagiranno con il pubblico.

Tutto si svolgerà a Villa Bruno di San Giorgio a Cremano, con la regia di Antonio Ruocco e la partecipazione di Ciro Pellegrino, Angelo Imperatore, Ciro Scherma, Antonio Botta, Fortuna Liguori, Enzo Scippa, Emiliana Bassolino, Rosina Riccio e Francesco S. Esposito, facenti parte del “cast”.

La prenotazione è obbligatoria e sono solo 50 i posti disponibili per lo spettacolo.

Quando: Domenica 8 febbraio
Orario: ore 18.00
Dove: Villa Bruno, San Giorgio a Cremano.

Per info e prenotazioni: karmartecultura@gmail.com – 389/2606408 – 389/ 2630868
Sito web: www.karmartecultura.it

Per visualizzare il trailer della prima edizione, clicca qui!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI