Snoop Dogg animerà l’estate napoletana. Appuntamento all’Arenile


il 27 luglio 2015, Snoop Dogg tornerà ad esibirsi sul palcoscenico dell’Arenile per riscaldare ancora di più l’estate dei napoletani con il suo tredicesimo album.

Ben tredici album sono stati sfornati dal talentuoso rapper di Los Angeles e “Bush“, il suo ultimo lavoro, vedrà la luce il 12 Maggio su etichetta Doggystyle​/I Am Other/Columbia Records/Sony, interamente prodotto da Pharrel Williams (noto membro dei N.E.R.D.). All’annuncio del nuovo album che già incuriosisce i fans di vecchia data di Snoop Dogg, si aggiunge anche la notizia di ospiti speciali. E le guest star ci saranno eccome, Bush porterà difatti sul palco il grande Stevie Wonder e Charlie Wilson ai quali faranno seguito anche un buon numero di star dell’R&B dei quali non sono stati ancora rivelati i nomi. Come di consueto al termine del concerto farà seguito l’aftershow che partirà dalle ore 00:00.

Prezzo biglietti:
prezzo biglietti euro 30 + d.p.
biglietti area gold euro 50 + d. p.
Vi ricordiamo che i biglietti saranno in vendita tramite il circuito Etes.it

Indecisi su cosa vi aspetta? qui di seguito troverete un video con un singolo estratto da Bush:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1UAIxwYEgm0&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI