Musica Live all’Arenile, pronti per i 99 Posse?


Continua la grande musica dal vivo all’Arenile, questa volta a salire sul palcoscenico saranno i 99 Posse e lo faranno il prossimo 16 Maggio alle ore 21:30.

Già vi parlammo in passato dell’enorme successo riscosso dalla band partenopea, 20 anni di musica sono tanti eppure i 99 Posse continuano ad avere un grande impatto nel mondo della musica e, per celebrare la loro lunga carriera, hanno deciso di intitolare il loro ultimo album, uscito l’anno scorso, Curre Curre guagliò 2.0 così da ricordare da dove erano partiti. Dell’album vi parlammo già a suo tempo (clicca qui per leggere l’articolo) e il concerto che si terra all’Arenile porterà sul palco tutta l’energia del nuovo tour “Non un passo indietro” e l’atmosfera unica che solo i 99 Posse sanno trasmettere.

Prezzo biglietti:
Per il concerto del 16 Maggio è previsto un unico biglietto dal prezzo di 11,50 euro (a tale cifra si dovrà aggiungere il prezzo di agenzia)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI