1 maggio 2015. Ecco cosa fare a Napoli!


Questo 1 maggio 2015 la città di Napoli sarà gremita di turisti e potrà essere trascorso in svariati modi grazie ai numerosi eventi che sapranno conquistare proprio tutti! Mostre, aperture straordinarie, prelibatezze gastronomiche tipiche, visite guidate, tour in barca e concerti, vi aspettano!

Primo maggio al museo: ecco i siti da visitare in Campania e gli orari di apertura!
Il Primo maggio sarà una giornata che potrà essere dedicata alla scoperta di musei, castelli, ville e meravigliosi palazzi di Napoli e non solo! Nell’articolo tutti i dettagli.

Primo maggio agli scavi: apertura straordinaria dei siti archeologici vesuviani!
Gli scavi resteranno aperti anche durante le festività per consentire ai numerosi cittadini e turisti di immergersi tra le meraviglie di Pompei, Ercolano, Oplontis, Stabia e del Museo di Boscoreale

Maggio dei Monumenti 2015. Tutti gli eventi dall’1 al 7 maggio
Non perdete i tour che vi porteranno ad entrare in contatto con i vostri cinque sensi attraverso la storia, l’arte, la musica e soprattutto le prelibatezze culinarie tipiche di Napoli! Nell’articolo il programma completo!

Convivio Armonico 2015, Musica Antica nel Corpo di Napoli
Sei concerti durante i quali poter ascoltare sonorità contemporanee, ma anche i suoni classici e forse dimenticati di una chitarra barocca e di una tiorba. Scopri il prossimo appuntamento!

I Siti Reali Borbonici in una meravigliosa mostra a Castel dell’Ovo
La monumentale bellezza, l’incantevole paesaggio e lo straordinario ingegno dei Siti Reali Borbonici, tutto in una mostra.

La sagra delle Antiche Taverne 2015. Alla scoperta degli antichi sapori e tradizioni partenopee
Un viaggio alla scoperta degli antichi sapori e delle tradizioni tipiche della cucina partenopea, delle danze popolari, musicanti e tanto altro ancora!

Ritorna MARECHIARO EXPERIENCE!
A pochi metri c’è un paradiso che vi aspetta. Nel posto più incantato di Napoli, con il tour in barca a Marechiaro in omaggio, Marechiaro Experience continua e vi aspetta!

E’ tempo di COMICON, ecco il programma dell’evento
Il COMICON di quest’anno ha in serbo, per i suoi fedelissimi fans, numerose sorprese! Nell’articolo i punti salienti del programma!

Primavera con l’Arte. Tutte le mostre da non perdere
Molte sono le mostre che la nostra città ospita in questo periodo, alcune attive già da tempo e prorogate in seguito al grande successo di pubblico, altre appena inaugurate. Ecco quelle da non perdere!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI