Dall’America a Napoli. Ballo di fine anno gratuito all’Università Parthenope


In tutte le serie televisive americane c’è una puntata dedicata al cosiddetto “prom”, abbreviazione di “promenade”, termine ottocentesco che indica il ballo di fine anno. Paillettes, composizioni floreali e abito lungo sono gli accessori senza cui è impossibile presentarsi a queste serate. E se non sapete come arrivare al luogo dell’evento potete sempre noleggiare una limousine seguendo la moda newyorkese.

A rendere memorabile la serata, la speranza di poter essere accompagnati dalla persona che ci fa battere il cuore o  quella di essere eletti re o reginette del ballo. Tutti gli ultimi anni di liceo terminano con questa tappa tanto attesa e anche a Napoli non poteva tardare ad arrivare. Unica differenza? Per partecipare dovete essere universitari. Muniti di libretto di studi, o di qualunque altro documento che attesti che frequentate un’università, potrete entrare alla seconda edizione del “Ballo di Fine Anno”, organizzato dall’Associazione studentesca Listagram & partners, che si svolgerà presso l’Università Parthenope.

Dalle ore 20 del 22 maggio 2015, inizierete a gustare un aperitivo, proposto da Eccellenza Campane, nella Food Area creata appositamente per l’evento. Dopodiché, tutta la notte potrete scatenarvi sulle note dei diversi Dj che si alterneranno alla consolle.

Quando: venerdì 22 maggio 2015, dalle ore 20 alle 3.00
Dove: via Ammiraglio Ferdinando Acton 38, parcheggio Molo Beverello
 Prezzo: ingresso gratuito ed è gradito abito lungo

Ecco il programma dell’evento

[mappress mapid=”301″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI