Michael jackson Day 2015 si terrà alla Mostra d’Oltremare


Il 29 Agosto alla Mostra d’Oltremare verrà ospitata la terza edizione del Michael Jackson Day, l’evento di beneficenza nato dopo la morte del famoso artista e dal quale ha preso il nome.

L’idea nasce da sei fans del “Re del pop” che, riunitisi in un comitato chiamato “MagiMichael”, hanno deciso di omaggiare Michael Jackson dedicandogli un intera giornata in suo onore e donando il ricavo della giornata in beneficenza, portando così avanti la sua missione di solidarietà e beneficenza. La prima e la seconda edizione si sono svolte nel parco dei divertimenti Rainbow Magicland e lo scorso l’evento ha raccolto 15.000 euro che sono stati devoluti per la creazione di una casa famiglia in Kenia in collaborazione con l’organizzazione Sharing Love, già supportata dai nipoti di Michael Jackson i 3T.

La novità per questo 2015 è innanzitutto il cambio di location, per la prima volta sarà infatti Napoli ad ospitare l’MJ Day e per l’occasione ci saranno ospiti speciali come LaVelle M. Smith Jr e Fabio Mordà che , così come negli scorsi anni, verranno ad impreziosire l’evento. Il programma prevede molte attività tra cui: animazione, flash mob, area espositiva, collezionismo, ritrattisti. Inoltre una degustazione culinaria, a merenda con Michael con “Torta di Compleanno. Per ulteriori info potete consultare il sito dell’evento.

Prezzo biglietto:
Il biglietto avrà un costo pari a 27 euro ed è già possibile prenotarlo, ricordiamo che il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI