James Senese live, Nola è la prossima tappa


Venerdì 29 Maggio nuovo appuntamento con uno dei musicisti più amati a Napoli, James Senese che si esibirà dal vivo al Gemini di Nola.
Il nuovo concerto live dell’afronapoletano si andrà ad inserire nel contesto del già sperimentato festival Truecolors (la rassegna di arte e di musica nata a Pomigliano d’arco). Le note del sax di Senese saranno accompagnate dagli immancabili membri del gruppo Napoli centrale (Ernesto Vitolo, Gigi De Rienzo, Fredy Malfi). Presentare Senese sarebbe quanto mai superfluo, la sua musica è ormai conosciuta e apprezzata da tutta Napoli, la vera novità di questa serata live, presso il Gemini di Nola, sarà difatti la presenza di due gruppi indie attualmente in ascesa nel panorama musicale e che si occuperanno dell’apertura del concerto, i gruppi in questione sono THE RIVATI e MEXICO 86.

Essendo la manifestazione Truecolors dedicata al mondo dell’arte in generale, oltre al concerto di Senese il 29 Maggio si avrà anche la possibilità di visitare una Market Zone ed una Art Zone create per l’occasione, in queste due aree si potranno apprezzare opere d’arte improvvisate dai migliori creativi della zona vesuviana.

Prezzo biglietti
Per la serata sarà possibile acquistare il biglietto seguendo due formule:
biglietto unico: 10 euro
formula cena: 25 euro antipasto pizza bevanda alcolica o analcolica

Per maggiori info potete consultare la pagina facebook dell’evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI