Venerdì e Sabato Al Faro Marechiaro: menu per coppia e una novità culinaria assoluta..


Per tutti coloro che volessero trascorrere un momento speciale con la propria metà ed assaggiare la squisita cucina del Ristorante Al Faro, non potete perdere “Tutto in due“, lo speciale menù pensato per due. Un piatto unico, formato da una pirofila con cozze, vongole, calamari, polipetti veraci, gamberoni, gamberoni, pomodorini del Vesuvio e base di crostini, in più due tortini di riso. Il costo dello speciale menù è di euro 25 per coppia. Oppure scegliere il menu degustativo a 35 euro, con 4 portate di antipasto primo e secondo con la novità assoluta del ristorante Al Faro Marechiaro delle salsicce di tonno.

Il Ristorante Al Faro nasce nel 1967 a Napoli nel rinomato e storico borgo dei pescatori di Marechiaro. Una location unica al mondo, con una terrazza a strapiombo sullo splendido mare del golfo di Marechiaro, dove il tempo sembra essersi fermato, dove la bellezza paesaggistica si fonde con la buona cucina.

Fin dall’inizio, Al Faro si è distinto per la qualità delle materie prime, realizzando una cucina che ha sempre abbinato la qualità della tradizione napoletana alle novità dei suoi chef. Questo fa sì che, ancora oggi, dopo 47 anni, Al Faro è una guida alle tendenze culinarie di Posillipo e di Napoli.

Dove: Ristorante Al Faro Marechiaro, via Marechiaro, 132 Napoli
Contatti: Tel. [+39] 081 575 51 42
eMail: info@alfaromarechiaro.com
Web: Al Faro Marechiaro
Facebook: Ristorante Al Faro Marechiaro

Come arrivare
[mappress mapid=”302″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI