Cooking For Art: Tre giorni dedicati alla cucina al Circolo Canottieri


Witaly S.R.L e il giornalista enogastronomico Luigi Cremona vi danno appuntamento con un evento interamente dedicato all’enogastronomia italiana e non solo! La manifestazione, intitolata “Cooking For Art”, si terrà sulla meravigliosa e panoramica terrazza del Circolo Canottieri Napoli che sarà location anche di due “gustose” competizioni.

cooking for art

Tanti saranno gli chef stellati provenienti da diverse regioni d’Italia, le aziende e i produttori che faranno assaggiare i loro prodotti ed eccellenti vini che saranno i protagonisti dell’area gourmet. I partecipanti di Cooking For Art potranno inoltre assistere a vari cooking show e al “Concorso Chef e Pizza Chef emergente del Centro e del Sud Italia 2015” che vedrà la partecipazione di più di 20 giovani Chef che sperano di aggiudicarsi il premio e di poter diventare in futuro famosi e soprattutto bravi nel loro amato mestiere.

Quando: sabato 30 e domenica 31 maggio dalle 15,00 alle 22,00 – lunedì 1 giugno dalle 10,00 alle 17,00
Dove: Circolo Canottieri Napoli, Via Molosiglio
Per maggiori informazioni: www.witaly.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI