Book Sharing. Scambio di libri gratuito a Castel dell’Ovo


Creare legami anche con persone che non abbiamo mai incontrato prima è possibile. Potrete far conoscere una piccola parte di voi a uno sconosciuto grazie a uno degli oggetti più personali che esistano: un libro. Il 9 giugno, sulla splendida terrazza di Castel dell’Ovo, si terrà un book sharing aperto a tutti i giovani e non, che vogliano scambiare libri gialli, romanzi o genere fantasy. Una preziosa ed irripetibile occasione di arricchimento e scambio culturale che vi permetterà di immergervi in una nuova lettura dando uno sguardo a uno dei più bei panorama di Napoli. Non costa niente, un libro per un libro. Potreste scoprivi appassionati di un genere che non avevate mai considerato e potreste perfino trovare un nuovo amico.

L’evento è organizzato dall’associazione no-profit Culturit Federico II, che ha come obiettivo la formazione degli studenti universitari, attraverso progetti rivolti alla valorizzazione, allo sviluppo e la gestione del patrimonio culturale italiano in tutte le sue forme.

Quando: martedì 9 giugno 2015, ore 16
Dove: Castel dell’Ovo, via Eldorado, 3
Per informazioni: pagina facebook evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI