Un (Lungo) mare di libri dal 6 al 7 giugno. Programma completo


 

lungomare di libri

Il 6 e il 7 giugno arriva il secondo appuntamento con “Un (lungo) mare di libri“. L’evento, ideato dal Comune di Napoli e dedicato al mondo dei libri, non è certamente iniziato sotto il miglior auspicio, doveva infatti tenersi lo scorso 23 e 24 Maggio ma, a causa del maltempo , è stato rimandato.

Il tanto atteso appuntamento avrà come location la splendida Casina Pompeiana, in Villa Comunale, e sarà incentrato sul tema del viaggio. Saranno allestiti stand dove sarà possibile consultare ed acquistare libri, incontrare editori, librai, scrittori e tutti i protagonisti del variegato mondo del libro, mentre un’area sarà appositamente attrezzata per ospitarvi iniziative dedicate ai bambini e ai libri per bambini, sia all’interno della meravigliosa Casina Pompeiana che all’esterno si potrà assistere a concerti, a presentazione di libri, a letture. Un’occasione per vivere un grande “viaggio” nel mondo della cultura e della lettura, insieme a tutta la famiglia!
Per scaricare il programma completo dell’evento, clicca qui.

Quando: sabato 6 e domenica 7 giugno
Dove: Villa Comunale- Lungomare Caracciolo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI