Mostra d’Oltremare. Musica e cinema all’aperto per tutta l’estate!


 

fiera-mostradoltremare

Aperitivi, cinema all’aperto, esibizioni live di cantautori e band. La Mostra d’Oltremare di Napoli si prepara ad accogliere al meglio l’estate proponendo eventi cinematografici, artistici e musicali. Nella zona in cui si trovava l’ex padiglione “bruciato”, è stato realizzato Soundgarden, il giardino urbano del suono, che ogni settimana ospiterà grandi nomi della musica internazionale. Protagonisti del 6 giugno: Black Coffee, il cosiddetto “Diamante Nero” grazie a cui si deve la diffusione dell’Afro House Music, e il dj di fama internazionale Gigi Testa, creatore della “World Music”. Inoltre l’area è stata suddivisa in tre zone: l’Art Gallery, il Garden Bar e l’Urban Floor.
Per gli amanti del cinema all’aperto l’appuntamento è il giovedì. Potrete guardare musical, film e documentari che raccontano la vita di artisti famosi. Il venerdì vi aspettano invece le esibizioni live, mentre il sabato sarà dedicato alla dance music tra house e elettronica.
Dove: Soundgarden, Mostra d’Oltremare, Viale Marconi
Per informazioni: 388 8983521/ 339 8028991 o pagina Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI