Notte Bianca a Salerno 2015. Ecco il programma completo


 

notte bianca

Tre giorni di musica, spettacolo e tanto shopping. Salerno si impone nel panorama turistico non solo d’inverno, con le celebri Luci d’Artista, ma anche d’estate con la Notte Bianca. Dal 2011 torna ogni anno questo evento che ha lo scopo di favorire le tante attività commerciali del luogo con l’arrivo in città di clienti grandi e piccini. È per questo che tra i protagonisti della kermesse vi saranno nomi del passato, ma anche del presente. Il primo appuntamento vedrà esibirsi Mal e Adolfo Sabatini, grande artista e unica cover riconosciuta di Adriano Celentano. Nei giorni successivi seguiranno il rapper Clementino, Cecilia Gayle, grande voce degli anni ’90 e il gruppo locale “Oro Nero”. Non solo musica alla notte bianca salernitana, ma anche tanta comicità con il trio dei “Ditelo Voi”, il comico napoletano Tony Tammaro e Paolo Caiazzo. Quest’anno a ospitare gli spettacoli ci sarà anche il palco allestito in via Settimio Mobilio, che si aggiungerà a quelli presenti nei quartieri Torrione, Pastena e Mercatello.

Quando: 3, 4,5 luglio 2015, dalle ore 20

Dove: via Silvio Baratta, via Settimio Mobilio, piazza Grasso, piazza caduti civili di Brescia, via Madonna di Fatima, giardini di Villa Carrara, via VI Settembre, piazza della Libertà, piazza G. Gloriosi, piazza Portanova.

Per il programma dettagliato, consultare il  sito dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI