“A chillo tiempo ch’era viva Vava”, visita guidata e spettacolo alla Casina Vanvitelliana


 

casina vanvitelliana

Dopo il grande successo ottenuto nei mesi scorsi, l’Associazione Culturale Curiocity, in collaborazione con Il Ditirambo e Sinergie Campane, vi propone ancora una volta una eccezionale visita guidata con spettacolo che si terrà alla Casina Vanvitelliana di Bacoli: “A chillo tiempo ch’era viva Vava…”.

Una guida esperta ed il poeta Giambattista Basile vi accompagneranno alla scoperta del Casino di caccia del Fusaro, in cui prenderà vita la storia di un nobile impertinente e del suo servo Pulcinella il quale è costretto a dover rimediare ad una “fattura” di una strega, fatta alla figlia del nobiluomo che è destinata a non poter più ridere.

A chillo tiempo

Monologhi, lettere e letture tratte da “Lo cunto de li cunti” di Basile renderanno questo appuntamento ancora più speciale!

Quando: Sabato 27 giugno 2015 – ore 10,00
Dove: Casina Vanvitelliana, Piazza Gioacchino Rossini, Bacoli (NA)
Quota di partecipazione: 15 euro – 10 euro ridotto (fino ai 17 anni) – 40 euro soluzione famiglia (2 adulti e 2 bambini)
Per info e prenotazione obbligatoria: 3292885442 – 3246823808 – curiocitytour@libero.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI