Disney Junior arriva a Napoli, divertimento assoluto per i bambini


 

disney

Dal 27 al 28 giugno, a Napoli, nella villa comunale, verrà allestito un parco giochi dedicato a Disney Junior, che vedrà protagonisti gli eroi più amati dai bambini. Ci saranno ben 450 mq di allestimento, che vedranno protagonisti tutti i Supereroi Disney, insieme a stand, giochi ed intrattenimenti vari.

L’ingresso all’interno del parco sarà gratuito, e tra i tanti personaggi ci saranno anche quelli della serie di punta del canale:

– la principessa Sofia, che i bambini potranno aiutare a scegliere l’abito ideale dal suo armadio e tutti gli accessori, facendo anche prove di portamento;
– la casa di Topolino;
– Dottoressa Peluche, con la quale si impara a mangiare in modo sano e corretto, con i cibi che tutti i bambini dovrebbero mangiare, verdure, cereali, pesce e carne, inoltre ai bambini verrà data la possibilità di scoprire cosa contiene la valigetta di Dottie e fare un vero e proprio pronto intervento ai giocattoli rotti e a prendersene cura;
– Miles dal futuro, che accompagnerà i piccoli in una vera e propria missione spaziale tra pianeti e costellazioni interattivi. Tanti i giochi da fare con Miles, tra cui, trova le differenze e globo rompicapo. Indossando occhialini 3D, i piccoli avranno anche la possibilità di lasciare un messaggio a Miles;
– ed infine Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è, con lezioni di ecologia. I bambini impareranno a riconoscere oggetti inquinanti. Attraverso un tabellone con materiali magnetici attaccati, potranno pulire la spiaggia dagli oggetti che la inquinano.

I genitori invece saranno impegnati in dei quiz sul mondo Disney ed in prove di abilità e danza. Tutti i bimbi potranno scattare una foto ricordo negli stand ed avere un gadget in omaggio.

Per saperne di più, consultare il sito www.eventi.disney.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI