Batò Muscio nel Golfo di Napoli: tutti gli orari e prezzi


Per visitare il Golfo di Napoli dalla costa, l’Assessorato Turismo del Comune di Napoli e il consigliere comunale Carmine Attanasio hanno voluto organizzare un tour del Golfo di Napoli che andasse da Mergellina all’isola di Nisida passando per Posilllipo e per dimore storiche come Palazzo Donn’Anna, Villa Rosbery e Castel dell’Ovo. Un tour che si svolgerà interamente con il Batò Muscio, un battello che solcherà le acque napoletane e permetterà a turisti e non di godersi le bellezze di Napoli dal mare. Il viaggio inaugurale è stato fatto il 27 giugno e da allora il Batò Musciò sarà attivo tutti i fine settimana per cinque corse al giorno fino al 13 settembre, data in cui il tour estivo terminerà. Il percorso del battello messo a disposizione dalla società Alilauro partirà da Mergellina e arriverà a Nisida per poi tornare, i viaggi saranno alle ore 10.45, 12, 17.15, 18.30 e 19.45 e il biglietto sarà di 8,50 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini al di sopra dei 4 anni. Le partenze saranno effettuate dal pontile Alilauro del Terminal di Mergellina.

Naturalmente quello del Batò Moscio, che attinge il suo nome dal più famoso “Bateau Mouche” parigino, è un progetto finalizzato alla rivalutazione del Golfo di Napoli e soprattutto delle sue bellezze e siamo certi che avrà grande successo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI