Good live at Good Fellas: il Rock urlato degli Hangarvain


San Martino, il Vomero ed un piccolo dolce ritrovo: al Good Fellas gli Hangarvain presentano il loro ultimo album Best Ride Horse” pubblicato per Red Cat/Audioglobe, che uscirà ufficialmente il prossimo 19 maggio tramite Red Cat Records/ Audioglobe.

Alessandro Liccardo

Alessandro Liccardo – chitarra e cori

Partecipazione e  coinvolgimento al concerto di ieri sera. Rock, entusiasmo e passione da parte di un gruppo che nasce ufficialmente nel 2011, con un tour a Londra per promuovere l’album d’esordio  preceduto dal primo singolo con Trough The space and time. Sul palco anche Marco Basile, cantante dei DGM, una prog metal band italiana, che si è esibito sul palco della giovane band insieme a Sergio in Hesitation.

Alessandro stellano, basso e cori

Alessandro Stellano – basso e cori

Grazie, grazie e ancora grazie! Tutti i sacrifici e le battaglie che da oltre un anno portiamo avanti e che ancora dobbiamo affrontare, hanno senso grazie a tutti voi. Ieri al Good Fellas eravate tantissimi, una serata così resterà impressa nella nostra mente e nel nostro cuore per sempre. Grazie a tutto lo staff del GoodFellas Napoli per l’accoglienza e la disponibilità, a Salvo Petrella per il lavoro fantastico dietro al mixer, ai Widow Queen e a Marco Basile che hanno condiviso quest’emozione con noi, a Guido Sabia per il lavoro pazzesco ed instancabile dietro le quinte degli Hangarvain, alla nostra etichetta Red Cat e ad Alice Cortella per la sua vicinanza e partecipazione ad ogni nostro passo, ai Briganti Napoli American Football Team ed al loro presidente Matteo Garofalo per esserci stati anche ieri, alle persone che ci stanno vicino e ci supportano e sopportano dandoci coraggio e fiducia ogni giorno, e soprattutto ancora grazie a voi per essere parte di questa grande famiglia che chiamiamo Hangarvain \m/

Andrea,batteria

Andrea Stipa – batteria

Sergio, Andrea , Alessandro Stellano e Alessandro Liccardo ringraziano il loro piccolo grande pubblico.
E Vesuvio Live ringrazia loro per averci fatto partecipi di questa piccola grande emozione tutta Vesuviana!

Foto di Mat Alice Falcone


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI