Andrea Sannino in concerto per Gianfranco: papà con rara forma di tumore


Domenica sera il noto cantante sulla cresta dell’onda, Andrea Sannino, terrà un concerto a Poggiomarino. Il cantante, dopo aver saputo la notizia della grave malattia che affligge un uomo di Poggiomarino ha deciso di dedicargli il concerto. Durante l’evento sarà inoltre possibile rendere omaggio a Gianfranco Sangiovanni tramite una raccolta fondi.

Abbracciame“, questo il titolo del singolo che ha reso famoso Sannino. Con questo concerto tutti i suoi fan si abbracceranno attorno a Gianfranco, marito e padre esemplare di 32 anni affetto da un raro tumore.
Una notizia che ha sconvolto la sua vita e quella di tutta la sua famiglia. Le speranze sono poche soprattutto per la rarità della malattia, ma non si perdono d’animo ne lui, ne sua moglie.
La moglie ha pensato di attivare una raccolta fondi per cercare di ottenere qualche speranza, e tale raccolta è stata accolta con fervore dal Comitato Festa Sant’Antonio Poggiomarino.

Proprio tale Comitato ha aderito all’iniziativa ed allestirà un gazebo per ogni evento festivo realizzato a Poggiomarino, dove si potrà donare una piccola cifra al signor Gianfranco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI