Capodanno 2020 a Piazza del Plebiscito. Tra gli ospiti potrebbe esserci Stefano Bollani

Foto pagina Facebook Stefano Bollani


Anche quest’anno in Piazza del Plebiscito a Napoli si festeggerà il Capodanno per l’ingresso del 2020 con tanta musica. Tra i nomi degli ospiti che saranno presenti durante questa serata sta circolando quello di Stefano Bollani, musicista e cantante tra i più apprezzati in Italia e all’estero. Gira voce infatti che Bollani sia stato già contattato dal Comune e avrebbe anche dato disponibilità.

Proprio il 30 dicembre l’artista riceverà la cittadinanza onoraria e dunque alla vigilia del concerto, Luigi de Magistris dovrà insignire il cantante del riconoscimento.

Nel 2016 per l’etichetta Universal Classics, Bollani ha pubblicato un album che è un vero inno d’amore per la città: Napoli Trip. Profondo conoscitore e amante della musica napoletana, nel disco sono presenti tante canzoni ispirate a brani della tradizione napoletana.

Al momento però ancora non si sa se Bollani sarà presente, o se sarà da solo o in compagnia sul palco di Piazza del Plebiscito. Per sapere tutti i nomi degli artisti che saranno presenti la sera del concerto di Capodanno del 2020 bisognerà attendere probabilmente la fine di questa settimana. Tra gli altri nomi che circolano c’è quello di Daniele Silvestri e Loredana Bertè che hanno anche partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e Alex Britti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI