Napoli, un concerto dedicato alle colonne sonore Disney


Il prossimo 14 marzo, la magia del mondo Disney farà tappa a Napoli. Dalle ore 21.00 alle 23.30, infatti, sarà possibile assistere ad un concerto dedicato alle colonne sonore dei film di animazione più belli di sempre.

Da “Il libro della Giungla” a “Gli aristogatti”, o ancora “Alice nel paese delle meraviglie” e “Il re leone”. Queste e tante altre, le fiabe che scandiranno le dolci note suonate da una band di jazzisti di fama nazionale.

Un evento che farà sognare grandi e piccini, dando l’opportunità di vivere in prima persona, e non attraverso uno schermo, le emozioni suscitate dagli intramontabili capolavori degli archivi Disney, che hanno accompagnato l’infanzia di ben quattro generazioni.

Al momento la location è ancora in via di definizione ma basterà seguire la pagina Facebook dell’evento per rimanere aggiornati sulle news, semplicemente scrivendo in bacheca il proprio nome seguito dal numero dei probabili partecipanti. È possibile collegarsi alla pagina cliccando qui.

RIEPILOGO INFO:
Cosa: concerto colonne sonore Disney
Dove: Napoli, location in via di definizione
Quando: il 14 marzo 2020 dalle ore 21.00 alle 23.30


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI