Eugenio Bennato, concerto gratuito a Napoli. Ecco tutte le info


Eugenio Bennato si esibirà all’ex Asilo Filangieri in un concerto gratuito, con la possibilità per ogni persona di lasciare un’offerta a piacere in modo da consentire all’Asilo di proseguire le sue attività culturali e di carattere sociale. L’appuntamento è per giovedì 30 Aprile 2015 a partire dalle ore 21, e si comincerà a fare musica alle 21:30. Ecco quanto scrive l’Asilo nell’evento appositamente creato:

giovedì 30 aprile h 21:00 | l’asilo
EUGENIO BENNATO & TARANTAPOWER in concerto

➜ Il concerto inizierà alle 21.30 e vi consigliamo di non ritardare. Il teatro dell’Asilo è grande ma non è una piazza, quindi se dovessimo cominciare a stare stretti, senza la possibilità di fare neppure un passo di tammurriata, e se lo spettacolo dovesse rischiare di non essere più godibile, ci vedremo costretti a limitare l’accesso allo spazio. Poi, come tutti sanno, la musica all’Asilo non può continuare oltre la mezzanotte, nel rispetto del buon vicinato.

All’Asilo i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. È gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere le spese minime e a dotare gli spazi dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per portare avanti la sperimentazione politica, giuridica e culturale avviata all’Asilo.

L’Asilo Filangieri si trova in vico Maffei 4, una traversa di via San Gregorio Armeno, nello storico palazzo adiacente al complesso conventuale di S.Gregorio Armeno.

Per maggiori informazioni cliccate qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI