Roy Paci Dj-Set all’Arenile di Bagnoli


Si avvicina l’estate e con lei la voglia di ballare fino all’alba. Se siete degli irriducibili del sabato sera non potete mancare ad uno degli eventi più freschi e divertenti dell’estate. A grande richiesta anche quest’anno il mitico RoyPaci ritorna a Napoli per una serata tutta da ricordare. L’evento, segnalato sul sito Arenilerealoded.com si terrà sabato 29 giugno all’Arenile di bagnoli.

Per una notte il celebre musicista siciliano mette da parte la sua tromba e sale sulla richiestissima console del Arenile di Bagnoli per uno show che si annuncia infuocato per il carattere istrionico di Roy Paci.

Dopo i numerosi tour con i suoi Aretuska, le collaborazioni con i più grandi maestri del jazz e la continua colonna sonora di Zelig e i tanti impegni televisivi, Roy trova il tempo ed il gusto per una serata da dj: una selezione che rispecchierà la sua etica musicale, fatta di rock funk, etno ed elettronica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI