Made in Sud Show al Palapartenope di Napoli


Continuano, nonostante l’oramai trascorso periodo natalizio, gli show e gli spettacoli in terra partenopea. Questa volta ad esibirsi ci penseranno i comici del celebre programma televisivo Made in Sud da qualche mese in onda sulle reti Rai.

Un successo meritatissimo quello ottenuto dal famoso show che, dopo una lunga “gavetta”,  è finalmente approdato in prima serata su Rai Due riscuotendo consensi in tutta Italia.

Un successo destinato ad aumentare visto che le richieste di adesione allo spettacolo continuano ad arrivare sempre più massicce e numerose, da qui l’idea di creare un evento unico al Palapartenope nei giorni 18 e 19 Gennaio 2014.

Anche stavolta a condurre l’evento ci penseranno i divertentissimi Gigi&Ross accompagnati dalla piccola (solo in termini di statura e non di talento..) Fatima Trotta, reduce da un film con Vincenzo Salemme.

A contendersi il palco i fantastici comici di Made in Sud, rigorosamente Sudisti, che con i loro sketches e i loro tormentoni vi faranno trascorrere due ore all’insegna del buon umore e del puro divertimento.

Parteciperanno allo Show i seguenti artisti: Due X Duo, Enzo & Sal, Gino Fastidio, I Malincomici, Doppia Coppia, Mino Abbacuccio, Arteteca, Salvatore Gisonna, Alessandro Bolide, Ivan & Cristiano, Pasquale Palma, Lello Musella, Ciro Giustiniani, Tony D’Ursi e Mariano Bruno. A bacchettare l’intero cast non poteva mancare il cinico e pungente Professor Enzo Fischetti pronto ad intervenire con il suo Terronometro in caso di bisogno, traducendo le più battute più ostiche ai “Settentrionali” rendendole così comprensibili anche a chi il napoletano lo parla poco!

 

Made in Sud Show 18 e 19 Gennaio 2014 al Teatro Palapartenope, via Barbagallo, 115, Napoli

Prezzo biglietti:

  • Poltronissima: 25 euro + 3 (prevendita)
  • Poltrona: 20 euro + 3 (prevendita)
  • Poltroncina e tribuna: 15 euro + 2 (prevendita)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI