Estate a Napoli 2015: tutti gli eventi in programma


 

estate a napoli

Foto: Marco Tancredi

Grazie alla collaborazione del sindaco De Magistris ed a Nino Daniele, assessore alla Cultura ed al Turismo, oggi è stato presentato il programma completo e dettagliato della manifestazione “FemmeNa – alle origini della creatività”,  che include tutti gli eventi, dell’estate 2015 a Napoli, di natura creativa, interpretati da donne o che comunque sono stati ispirati alla vita di altre donne, sia famose che comuni. Il titolo scelto infatti intende omaggiare l’arte e la creatività femminile partenopea.

Estate a Napoli

Gli eventi inizieranno il 10 luglio, serate all’insegna della musica e degli spettacoli, da cui si evince tutta la creatività che contraddistingue le donna napoletane. Ci sarà uno sconto sui biglietti d’ingresso per le fasce sociali più disagiate ed a disposizione dei turisti, ci sarà il servizio  “Welcome to Naples”, che prevede l’accoglienza da parte di giovani laureati in lingue, che guideranno i visitatori nei suggestivi luoghi napoletani.

Ecco il programma completo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI