Il MAV compie 7 anni! Ingresso gratuito per tutti i visitatori


 

mav

Giovedì 9 luglio il MAV, il Museo Archeologico Virtuale situato nel cuore di Ercolano a pochi metri dagli scavi archeologici della città, compirà 7 anni e per l’occasione sarà organizzata una speciale serata. A partire dalle ore 19,00 il museo sarà straordinariamente aperto e il biglietto d’ingresso sarà completamente gratuito!

Gli ospiti avranno la possibilità di visitare sette nuove installazioni su Villa dei Papiri e altre nuove tecnologie di MAV 3.0. I festeggiamenti però non finiscono qui perchè grazie alla collaborazione di sette importanti aziende del territorio sarà offerta a tutti una gustosa degustazione di ottimi prodotti vesuviani.

mav di ercolano

Il MAV dunque vi aspetta per condurvi in un eccezionale viaggio virtuale e interattivo che grazie a ricostruzioni scenografiche, video, ologrammi e tanto altro ancora vi farà rivivere l’emozione di conoscere le meraviglie di Pompei ed Ercolano prima e dopo l’eruzione del 79 d.C.

Quando: giovedì 9 luglio 2015
Dove: MAV – Via IV Novembre, Ercolano
Ingresso gratuito
Per ulteriori informazioni: 08119806511 – eventi@museomav.it – www.museomav.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI