Sagra del Mare Flegrea: appuntamenti tra mare e buona gastronomia

 

acqua morta

Prelibatezze gastronomiche e vini locali vi aspettano alla XXVII edizione della Sagra del Mare Flegrea che, come ogni anno, avrà luogo nel suggestivo scenario dell’insenatura di Acquamorta a Monte di Procida.

Organizzata dall’Associazione Vivi l’Estate con il patrocinio del Comune di Monte di Procida e Regione Campania, la rinomata sagra darà l’opportunità a tutti i visitatori di poter gustare un’ottima pepata di cozze, pizzette d’alghe, frittura di paranza, prelibati vini, anguria, dolce e caffè! Il tutto sarà direttamente cucinato sulle banchine dei ristoranti con una preparazione live che stupirà la vista e il palato del pubblico.

sagra flegrea

Oltre a gustose e sfiziose pietanze, alla Sagra del Mare Flegrea ci saranno spettacoli musicali, danze folkoristiche e stand con prodotti tipici di artigianato locale che saranno venduti a prezzi strepitosi!

Programmazione ospiti e spettacoli:
Giovedì 6 agosto: La Paranza dei Centro
Venerdì 7 agosto: Patrizia Spinosi in Sud, Folk, Song
Sabato 8 agosto: Suoni lavici e parata di percussioni afro/brasiliane
Domenica 9 agosto: O’ Lione

Quando: da giovedì 6 a domenica 9 agosto – a partitre dalle ore 20,00
Dove:
Acquamorta, Monte di Procida – Napoli
Per info: www.sagradelmareflegrea.com – Giusy 3398386440- Marianna 3334029978

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più