San Valentino 2016 al Museo di Pietrarsa. Le coppie pagano un solo biglietto


Domenica 14 febbraio 2016 ci sarà una giornata interamente dedicata all’amore al Museo di Pietrarsa. L’evento è stato organizzato nell’ambito dell’iniziativa del Comune di Napoli “Innamórati di Napoli con gli Innamoràti di Napoli“. Si potrà visitare il Museo di Pietrarsa accompagnati da un cicerone d’eccezione.

Saremo aperti straordinariamente dalle ore 9 fino alle 21 e tutte le coppie entrano al prezzo di un solo biglietto di ingresso!

2 adulti pagheranno 5 euro invece di 10

2 ragazzi 3.50 invece di 7 euro

La promozione prevede la visita libera del Museo e quella con il cicerone dell’iniziativa in determinati orari, per maggiori informazioni contattare il Museo ai riferimenti sotto indicati. La visita con le guide ufficiali del Museo si può effettuare acquistando il supplemento ordinario. La promozione è riservata alle coppie che usufruiscono della stessa tariffa ordinaria di ingresso (due adulti di qualsiasi genere, due minori di anni 18 di qualsiasi genere). La tariffa ridotta è destinata ai minori di anni 18. La promozione non si applica alle coppie formate da un adulto e un minore di anni 18. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Museo. Eventuali variazioni dell’offerta saranno comunicate tempestivamente attraverso i canali di comunicazione della Fondazione FS.

Tutti i dettagli dell’iniziativa su www.museopietrarsa.it Alcuni rotabili storici e/o padiglioni espositivi potrebbero essere non visitabili per alcuni interventi di restauro in corso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI