Cluedo Vivente. A caccia di assassini per le strade del Vomero: ecco come partecipare


Napoli – Il famosissimo gioco di società “Cluedo” invade le strade di Napoli con un evento unico. Tutti conosciamo il prodotto della Hasbro che coinvolge intere famiglie in una divertente indagine: il gioco da tavola si ispira, infatti, ai migliori polizieschi e l’obiettivo è proprio scoprire il colpevole, l’arma ed il luogo di un atroce e fantasioso delitto. Con queste premesse, non è difficile immaginare che un “Cluedo Vivente” organizzato per le strade ed i luoghi di una città potrebbe diventare un’esperienza unica e divertente per tantissime persone.

Domenica 19 marzo, dalle ore 16 e 30 alle ore 18 e 30, le strade di Napoli saranno teatro di un delitto e di una gara sfrenata per risolverlo. Il “Cluedo Vivente” si svolgerà in zona Vomero, ma il luogo preciso d’incontro è ancora da definirsi. I partecipanti si troveranno di fronte ad indovinelli, prove da superare, rompicapo ed interrogatori. L’evento, già sperimentato in altre città italiane, è una miscela tra un gioco di ruolo, una caccia al tesoro ed un gioco con delitto. Si potrà partecipare con una squadra ed il gruppo che per primo indovinerà vincerà un ambito premio.

L’organizzazione fa sapere che per partecipare è necessario:

– Mandare un messaggio whatsapp (NO CHIAMATE) al 349/5878324 con scritto: NOME SQUADRA – NUMERO PARTECIPANTI (min.6 max 10 per squadra) – NOME GIOCO A CUI SI VUOL PARTECIPARE – DATA EVENTO – CITTA’ – NUMERO DI TELEFONO DEL CAPOSQUADRA (SCRITTO PER ESTESO E CHE ABBIA WHATSAPP)

– Il pagamento di € 4 a persona dovrà essere effettuato direttamente la sera dell’evento

– È necessario SALVARE IN RUBRICA IL NUMERO 328/3114163 (senza questa operazione non riceverete le informazioni per giocare quali ad es. il luogo del ritrovo iniziale)

Per restare aggiornati sull’evento è possibile anche seguirlo su Facebook: Cluedo Vivente Napoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI