Pozzuoli International Street Food Festival: 3 giorni di cibo di strada. L’ingresso è gratuito

Foto: Flickr


Napoli. Al via il Pozzuoli International Street Food Festival, il festival del cibo di strada targato Napoli: è il più importante circuito nazionale itinerante dedicato al vero cibo di strada.

Nel menù ci sarà il panino con le panelle, gli arrosticini, i panzarotti, le olive ascolane, lo gnocco fritto, gli arancini, il caciocavallo impiccato, la pasta fresca, i calamari di collina e la cassata siciliana.

“Questo progetto, nasce con l’obiettivo di convogliare giovani, famiglie, appassionati e curiosi in un grande evento dedicato al cibo di strada e alla birra – dicono gli organizzatori di Buongiorno Italia – Scopo della manifestazione è far conoscere alcune realtà di birrifici artigianali e far gustare cibi di diverse tipologie e nazioni, creando aggregazione sociale, come solo il cibo riesce a fare.”

Artisti e dj di fama nazionale faranno divertire le migliaia di persone che si presenteranno il festival. In più l’ingresso alla sagra del cibo fritto è gratuito. Appuntamento dal 24 al 26 marzo al Parco Urbano di Pozzuoli in via Vecchia delle Vigne.

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI