Mostobuono compie 1 anno! Cooking show e cena al buio con ospiti famosi


Mostobuono compie un anno di attività. Il locale di Davide Schiano Lo Moriello e Paolo Del Franco, per celebrare questo traguardo, ha organizzato una serata speciale per il 15 marzo. Una cena-spettacolo, con tre figure d’eccezione: lo chef Carlo Verde, il “Re della Griglia” Venerando Valastro e Martina Cantone, concorrente dell’ultima edizione di Bake-off Italia.

La serata prevederà un live cooking show, in cui ognuno dei protagonisti, per il proprio settore, proporrà la sua idea di cucina andando a formare un menù imperdibile. Sarà una “cena al buio”: gli ospiti scopriranno durante la serata non solo il piatto, ma capiranno anche le tecniche di cucina grazie alla dimostrazione pratica dei protagonisti del cooking show.

L’antipasto sarà affidato al giovanissimo chef Carlo Verde. Il primo piatto sarà affidato allo chef residente Domenico Guarracino, il secondo di carne “insolito” sarà eseguito dallo chef griller Venerando Valastro. Il dolce sarà ovviamente affidato alla giovane Martina Cantone. Sarà una zeppola napoletana di San Giuseppe (made by “Casa Infante”) farcita al momento con una speciale crema pasticcera e glassata al cioccolato bianco davanti al pubblico.

Riepilogo info:
Cosa: Compleanno di Mostobuono
Dove: via Enrico Alvino 50, Napoli
Quando: 15 marzo 2017, ore 20.30
Recapiti: 081 016 8733


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI