Positano Street Food 2017: il cibo da strada col panorama mozzafiato della Costiera

Torna sabato 8 aprile 2017 il “Positano Street Food”, l’evento per gli appassionati del cibo da strada. A fare da sfondo all’evento è la splendida Positano. Organizzato dalla Pro Loco Positano, la manifestazione gastronomica è giunta alla sua terza edizione. Tanti i ristoratori che prenderanno parte all’iniziativa e che avranno modo di far assaggiare le loro specialità rigorosamente “da strada” ai partecipanti.

Il programma è ancora in via di definizione ma vi possiamo anticipare che oltre alle prelibatezze gastronomiche non mancheranno spettacoli con musica e tanto divertimento. Prossimamente pubblicheremo il programma completo della manifestazione con tutte le informazioni per chi vuole raggiungere Positano per assistere ad una delle manifestazioni più appetitose del momento.

Pagina Facebook Positano Street Food

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più