Capodimonte tra storia e benessere: visite guidate al Museo e yoga nel parco

Capodimonte

Un tour di Capodimonte, dal Museo al Parco, per poi finire con una rilassante seduta di yoga sul prato. E’ questo l’evento organizzato da “Le Capere Tour” per la giornata di domenica 9 aprile 2017, dalle ore 11:00.

Visite guidate per conoscere la storia del prezioso sito della città di Napoli, che prima di essere una pinacoteca era una residenza reale, oggi meta preferita dei napoletani per osservare la città dall’alto.

Dopo gli interni, si passerà agli esterni, al bosco dove Re Carlo III di Borbone amava dilettarsi con la sua grande passione: la caccia.

Poi, ci si dedicherà al proprio benessere grazie ad una lezione di yoga che si terrà sul prato, al termine della quale verrà distribuita a tutti una gustosa tisana rinfrescante.

Il costo è di 15 euro comprensivi di tutto.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
mail: lecaperenapoli@gmail.com
Cell. 328 9705049 / 3337443254/ 3274910331
(Orario 9.00-19.00)
Visita il sito www.lecaperetour.it

Evento Facebook

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più