MozzarelliAmo 2017 a Caserta: nell’antico borgo la grande festa della mozzarella di bufala

Partirà, a breve, la quarta edizione dell’evento MozzarelliAmo, in programma ogni anno a Caserta. Una settimana di degustazioni dedicate a una delle specialità della nostra terra, la mozzarella di bufala dop. L’appuntamento è previsto per il 26 e il 27 maggio 2017 e per i giorni dal 1 al 4 giugno 2017.

L’evento è organizzato dalla Proloco L’antico Borgo di Vaccheria, in collaborazione con Il Caseificio “Il Casolare” e l’Amministrazione Comunale di Caserta.

La manifestazione si terrà in Piazza Madonna delle Grazie, tutte le sere a partire dalle ore 19:30, dove musiche e balli popolari faranno da sottofondo a momenti di gusto e piacere culinario. Sarà possibile anche ammirare la filatura e la mozzatura per la produzione della mozzarella e degustare la vera pizza napoletana cotta con forno a legna e prodotti tipici locali.

Ingresso gratuito.

Evento Facebook.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più