Centro Campania, 10 giorni di concerti ed eventi gratuiti: si parte con Ermal Meta

Il Centro Commerciale Campania compie 10 anni. Per festeggiare questo importante traguardo, il Centro di Marcianise ha organizzato per i visitatori dieci giorni di eventi gratuiti. Musica dal vivo, risate, firmacopie e danza, oltre che momenti dedicati al gioco e alla cucina.

Spazio anche ai bambini e ai ragazzi con youtubers e gamers.

IL PROGRAMMA

Venerdì 22 settembre: CONCERTO ERMAL META, ore 22;

Sabato 23 settembre: Meet&Greet con Maggie e Bianca (ore 16.00); in serataPio e Amedeo (ore 21);

Domenica 24 settembre: stage di danza con Kledi Kadiu, Sebastian e Gabriele (dalle 16 alle 21).

Lunedì 25 settembre: CONCERTO DI CLEMENTINO (ore 22).

Martedì 26 settembre: lezione di storia dell’arte con Vittorio Sgarbi (ore 21.30).

Mercoledì 27 settembre: firmacopie con CAPAREZZA (ore 16); alle 21:30 giochi a squadre con il Quiz “MOOSECA VIP” condotto da Enrico Papi, Juliana Moreira e Giorgia Palmas unitamente allo show di Paolo Ruffini;

Giovedì 28 settembre: contest culinario a base di pizza. Conduce la serata Barbara Di Palma (dalle 17 alle 19);
dalle 19.30 alle 21.30 un altro appuntamento da non perdere con uno Show Cooking: “La notte dei numeri uno”. Mirko Ronzoni, vincitore Hell’s Kitchen (II Edizione), Erica Liverani (Vincitrice Masterchef 2016), Madalina Pometescu (Vincitrice I Edizione Back Off Italia).

Venerdì 29 settembre: CONCERTO ARISA (ore 22).

Sabato 30 settembre: gli amici di Felice, mascotte del Centro, con laboratori e spettacoli per i più piccoli (dalle 15 alle 17). Alle 17:30, Edoardo Stoppa, noto inviato di Striscia la Notizia, porterà la sua esperienza con i cani al Centro.

Domenica 1 ottobre: Francesco Facchinetti insieme a DEXTER, S7ORMY, XMURRY. Il pubblico potrà giocare con i gamers (dalle 17.30 alle 18.30) e incontrare i giovani youtubers (alle 19.30).

Clicca qui per consultare il programma dettagliato.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più