Mercatini di Natale a Sant’Antonio Abate: dolci natalizi, panini e pizze fumanti

Quest’anno a Sant’Antonio Abate saranno allestiti per la prima volta, dal 16 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, i coloratissimi mercatini enogastronomici di Natale, dove produttori e negozianti della zona, presenteranno e proporranno le proprie creazioni.

Parte dei mercatini sarà dedicata al food: dolci tipici di Natale che con i loro inebrianti profumi delizieranno il palato di grandi e piccini. Oltre a queste delizie, sarà possibile degustare fragranti panini e filanti pizze.
Ci saranno anche tante attività per i bambini: gonfiabili, animazione, baby dance, palloncini, face painting e tante altre.
Nella piazza ci saranno invece gli elfi che aiuteranno i bambini a scrivere la letterina che consegneranno direttamente a Babbo Natale.

Inoltre, nelle date del 24 e 31 dicembre 2017, l’associazione ludico-culturale “La Girandola”, proporrà animazione itinerante, facendo arrivare per l’occasione, direttamente dal Polo Nord, il caro Babbo Natale, che percorrerà le strade di tutto il paese a bordo della sua slitta.
Tramite la filodiffusione, le strade di tutto il paese saranno allietate dalle melodiose note dei canti natalizi.

LEGGI ANCHE
Mercatini di Natale 2017 al Castello di Limatola: date, info e prezzi

INFORMAZIONI:

Quando: dal 16 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, dalle ore 17.00 alle ore 23.00.

Dove: Sant’Antonio Abate

Ingresso libero.

Potrebbe anche interessarti