Mercatini di Natale a Sant’Antonio Abate: dolci natalizi, panini e pizze fumanti


Quest’anno a Sant’Antonio Abate saranno allestiti per la prima volta, dal 16 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, i coloratissimi mercatini enogastronomici di Natale, dove produttori e negozianti della zona, presenteranno e proporranno le proprie creazioni.

Parte dei mercatini sarà dedicata al food: dolci tipici di Natale che con i loro inebrianti profumi delizieranno il palato di grandi e piccini. Oltre a queste delizie, sarà possibile degustare fragranti panini e filanti pizze.
Ci saranno anche tante attività per i bambini: gonfiabili, animazione, baby dance, palloncini, face painting e tante altre.
Nella piazza ci saranno invece gli elfi che aiuteranno i bambini a scrivere la letterina che consegneranno direttamente a Babbo Natale.

Inoltre, nelle date del 24 e 31 dicembre 2017, l’associazione ludico-culturale “La Girandola”, proporrà animazione itinerante, facendo arrivare per l’occasione, direttamente dal Polo Nord, il caro Babbo Natale, che percorrerà le strade di tutto il paese a bordo della sua slitta.
Tramite la filodiffusione, le strade di tutto il paese saranno allietate dalle melodiose note dei canti natalizi.

INFORMAZIONI:

Quando: dal 16 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, dalle ore 17.00 alle ore 23.00.

Dove: Sant’Antonio Abate

Ingresso libero.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI