“I tesori della natura” a Castel dell’Ovo: mostra gratuita sulle bellezze della Campania

Foto di Ciro De Simone per AFNI Campania

Una mostra fotografica con le bellezze naturali della Campania da ammirare gratuitamente al Castel dell’Ovo. Ad esporre è l’AFNI sezione Campania, e la mostra si terrà dal 24 febbraio al 5 marzo 2018.

La mostra vedrà protagoniste le meraviglie della natura della nostra Regione, relative alla flora, alla fauna, ai paesaggi e al mondo subacqueo.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura ed al Turismo del Comune di Napoli e viene ospitato nella Sala delle Terrazze di Castel dell’Ovo.

Espongono 15 fotografi AFNI Campania: Vincenzo Borzacchiello, Antonino e Vincenzo Caccioppoli, Raffaele D’Agostino, Marco D’Errico, Ciro De Simone, Carlo Falanga, Gabriele de Filippo, Marco Gargiulo, Salvatore Ianniello, Giuseppe Russo, Rosario Schettino, Luca Scudiero, Salvatore Sepe e Antonella Taddei.

L’inaugurazione è prevista per sabato 24 febbraio ore 12.

Evento Facebook.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più