Museo di Pietrarsa, i vagoni storici prendono vita con spettacoli e attori

Il Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa prenderà vita domenica 8 aprile, presentando “PROSSIMA FERMATA: La stazione dei ricordi”. Una novità assoluta voluta dall’associazione KARMA e in collaborazione con la Fondazione FS.

I visitatori potranno non solo visitare i quattro vagoni storici ma saranno intrattenuti da uno staff di attori e comparse che reciteranno monologhi, dialoghi o si esibiranno in racconti di vita quotidiana dalle sfumature diverse, toccando dai toni divertenti ed esilaranti a quelli più drammatici.

Lo spettacolo durerà un’ora e mezza e il costo del biglietto è di 15 euro. Mentre i bambini nell’età compresa tra 1 e 5 anni non pagano se assistano allo spettacolo in braccio ai genitori, senza occupare posti. Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione che può essere effettuata in diversi modi: in via on-line consultando il sito www.karmacultura.it oppure inviando un messaggio o un whatsapp al numero 3427329719.

Gli spettacoli previsti sono due: il primo alle 19:00 il secondo alle 21:00.

DOVE: Museo Ferroviario nazionale di Pietrarsa

QUANDO: Domenica 8 aprile

COSTO: 15 euro. Bambini da 1 a 5 anni gratis.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più