Torna il “Vela Day”: a Napoli giri gratuiti in barca per i bimbi


Il Reale Yacht Club Canottieri Savoia, per il secondo anno consecutivo, apre le porte del circolo ai bambini che vorranno sperimentare l’ebbrezza della vela. L’appuntamento è fissato per sabato 2 giugno 2018 con Vela Day, un’intera giornata di festa organizzata dalla Federazione Italiana Vela in collaborazione con Kinder+Sport, Assomarinas ed altre società per promuovere la cultura del mare e lo sport della vela tra i più piccoli.

L’evento è dedicato a tutti coloro che, dai 6 anni compiuti, vogliono avvicinarsi e scoprire il mondo affascinante della vela. La giornata, quindi, vuole mettere a contatto con questo sport, con l’auspicio che possa appassionare.

Vela Day è gratuito per tutti e prevede uscite in mare con imbarcazioni miniatura nei seguenti orari: in mattinata dalle ore 11:00 alle ore 13:00, nel pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00. I partecipanti saranno assistiti da istruttori federali ed esperti velisti per un’uscita in tutta sicurezza, mentre i giovani già iscritti ai corsi vela del Circolo Savoia saranno a disposizione per soddisfare tutte le curiosità.

Per partecipare, non occorre alcuna prenotazione: basterà solo presentarsi al Circolo Savoia il giorno dell’evento. Ai partecipanti, la Fiv donerà un gadget in ricordo della giornata.

Per ulteriori informazioni visitare il sito, cliccando qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI